Tutti i Martedì l’autodromo è aperto ai racing team auto, ai piloti professionisti e gentleman driver che vogliano provare le vetture in pista. Sono ammesse vetture GT, Turismo preparate, vetture monoposto e sport prototipo. Le vetture stradali saranno ammesse nei due turni finali della giornata. Il circuito organizza sessioni riservate alle auto stradali (di serie) ed alle auto racing (non targate preparate per le gare). Il calendario pubblicato sul sito riporta le giornate riservate a tali eventi. TUTTI MARTEDI': la giornata è riservata a piloti professionisti o gentleman driver e a vetture preparate gara. Le vetture sono suddivise in due gruppi:
- Gruppo A) turismo e GT preparate gara
- Gruppo B) vetture monoposto e sport prototipo
Non sono ammesse vetture auto-costruite che non rispettino gli standard minimi di sicurezza e vetture VST.
La giornata è suddivisa in turni da 30 minuti ciascuno (25 min. di guida) alternati fra gruppo A e gruppo B.
Ogni giornata è composta da almeno 8 turni di guida per le GT/Turismo ed 8 turni di guida per le monoposto/sport prototipo.
Le vetture stradali sportive sono ammesse solo nei due turni finali della giornata (secondo pomeriggio) da 30 minuti ciascuno.
E’ possibile prenotare la giornate ed i box all’indirizzo auto@cremonacircuit.it
Per gli ORGANIZZATORI che volessero prenotare delle giornate in esclusiva in pista si prega di fare richiesta diretta all’ufficio auto@cremonacircuit.it
Gli orari delle prove libere auto sono:
- MATTINA Estivo 09.00 - 13.00 Invernale 09.00 - 13.00
- POMERIGGIO Estivo 14.00 - 18.00 Invernale 14.00 - 17.00